Corsi di Guida sicura in moto.

Filosofia

Più che un’iniziativa, un’idea, Sport Rider è una filosofia dell’andare in moto. Lasciamo il “a tutta manetta” a chi ne fa un'ossessione e disegniamo, come se le pennellassimo, le linee del gusto e del divertimento colorandole di sicurezza, lasciando scorrere la moto sulla strada, che assume in questo modo altri orizzonti.

Guida attenta, dinamica, ma non flaccida: la parola SPORT del nostro logo connota un modo di guidare tonico e reattivo, nel quale in corpo del RIDER partecipa dinamicamente, con un nuovo e più profondo piacere di guida.

Un nuovo sport, inteso non come esasperazione delle situazioni al limite, ma come la migliore immagine che questa termine ci rimanda, ossia di uno sportivo che controlla le proprie azioni in un gesto atletico che gli permette di raggiungere nuove traguardi di soddisfazione e piacere.

Sport Rider è un invito ad usare la moto in modo dinamico, emozionante, ma soprattutto sicuro, per provare sensazioni prima sconosciute, forse perché nascoste tra le… pieghe.
SPORT RIDER - VIA SONNINO, 39/A PARMA TEL. +39 0521 292954 - CELL. 335 327477 - FAX +39 0521 294406 - @info@ -